Riapertura spogliatoi – comunicazione del presidente

Carissima/o socia/o,

in questo primo mese di ripresa dell’attività sportiva nel nostro circolo abbiamo apprezzato con piacere la diligenza ed il profondo rispetto delle regole da parte di tutti.

Con orgoglio posso affermare che tutti i soci dell’ASD San Colombano sez. tennis hanno dato prova di maturità e consapevolezza del delicato momento che stiamo vivendo.

E’ ora arrivato il momento di fare un ulteriore passo verso quella che era la normalità per tutti noi tennisti, prima del verificarsi di questa grave pandemia.

A partire da lunedì 15 giugno 2020, gli spogliatoi e la club house del nostro centro riapriranno e saranno utilizzabili.

Dobbiamo chiedere ancora una volta, alcuni sacrifici a tutti voi, in termini di limitazioni al pieno utilizzo e soprattutto nel cercare di evitare assembramenti.

Gli spogliatoi, ad esempio, saranno utilizzabili almeno in questa prima fase da solamente due soci alla volta.Saranno disponibili le macchinette del caffè e dell’acqua, ma occorrerà disinfettarsi le mani prima di toccare la pulsantiera.

Vi chiedo ancora di cercare di evitare assembramenti anche nelle aree esterne e di rimanere presso il centro sportivo per il tempo strettamente necessario.

Dobbiamo tenere alta l’attenzione e porre in essere tutti quei comportamenti indispensabili ad abbassare ogni rischio e consentire a tutti di praticare il nostro sport in totale serenità e sicurezza.

Sono certo che ancora una volta tutti i soci dell’ASD San Colombano sez. tennis sapranno distinguersi per eleganza e senso civico.

Un caro saluto.

IL PRESIDENTE

Giancarlo Panzetti

Sono disponibili i moduli per il tesseramento 2020Scaricali
+ +