27 Novembre 2015

Scuola

Scuola SAT

L’attività gestionale dell’ A.S.D. San Colombano al Lambro sez. tennis si è contraddistinta negli anni per la massima attenzione verso l’insegnamento ai più piccoli, con collaborazione costante con insegnanti di prim’ordine che hanno consentito all’ Associazione di diventare una delle più importanti in Lombardia, addirittura tra le prime dieci riconosciute dal Comitato Regionale Lombardo.

Attualmente la scuola S.A.T  dell’Associazione è classificata dalla FIT quale STANDARD SCHOOL con più di 80 bambini iscritti.

Periodo e svolgimento

La Scuola Tennis inizia i primi di ottobre di ogni anno e si protrae sino al mese di maggio dell’anno successivo.

Durante il mese di settembre, due settimane vengono interamente dedicate dai maestri alla prova gratuita rivolta ai bambini che desiderano avvicinarsi al tennis.

Durante il mese di giugno viene organizzato uno stage per agonisti, ed anche per i restanti mesi estivi vi è la possibilità di proseguire a pieno l’attività.

Frequenza e quote dei corsi

La frequenza dei corsi può essere monosettimanale, bisettimanale o trisettimanale e le rette di frequenza vengono diversificate in base all’offerta agonistica proposta.

E’ possibile, inoltre, integrare le ore in campo con ore di preparazione atletica.

Recapiti telefonici dei maestri

Capocchi Mauro 339 3997722